Sponsor

LA LIBRERIA VOLANTE SPONSOR LECCO PRIDE

DELL’ORO COMPRESSORI VALMADRERA

Sponsor “PONTE SULL’ADDA”

panificio l'infarinata lecco

GARAGE PUB LECCO SPONSOR
bar Roma Mandello è sponsor

panificio l'infarinata lecco

Sponsor “PONTE ALESSANDRO MANZONI”

LO SHAMROCK PUB LECCO

BAR ROMA
MANDELLO DEL LARIO

LO SHAMROCK PUB LECCO

YIMI
BUBBLE TEA LECCO

LO SHAMROCK PUB LECCO


Sponsor “PONTE CESARE CANTU’”

FF3D LECCO


CAPOGIRO
LECCO

FF3D LECCO


FISIORUN
LECCO

FF3D LECCO


GARAGE PUB LECCO

SPONSOR LECCO PRIDE 2025

Come diventare sponsor

Aderire al Lecco Pride 2025 significa aderire e farsi promotori dei suoi valori, incentrati sul rispetto della persona, sulla tutela e valorizzazione delle abilità a prescindere da etnia, sesso, religione, orientamento sessuale e/o identità di genere. Significa anche operare attivamente e concretamente per rimuovere ogni forma di discriminazione.


Anche quest’anno Lecco Pride vuole dimostrare quanto il territorio lecchese sia aperto e inclusivo, abbracciando i principi di accoglienza e condivisione che solo una società unita riesce a trasmettere. Forte di una calorosa rete di collaborazioni tra le diverse attività economiche e produttive locali, la nostra comunità riconosce l’importanza di coinvolgere le realtà del territorio perché composte da persone che sanno mettere al centro del proprio quotidiano le altre persone: tutte, anche quelle che spesso vengono relegate come “minoranze”.


Sostenere il nostro impegno non è solo un fattore economico, bensì una condivisione di valori, tanto che quest’anno la nostra attenzione si posa proprio sul concetto di connessione tra persone e luoghi.


Nessun posto migliore del nostro amato territorio è in grado di esprimere questo concetto come l’immagine di un ponte. Infatti tutti i ponti che caratterizzano il nostro territorio esprimono la volontà intrinseca di voler connettere e unire persone, quartieri e frazioni in un’ottica di scambio e condivisione, senza lasciare da parte o indietro nessuno.


Per questo, abbiamo proposto ai nostri sostenitori di nominare i contratti di sponsorizzazione con nomi ispirati ai ponti del territorio lecchese.


I ponti uniscono, fanno superare gli ostacoli e ci permettono più facilmente di mettere in contatto realtà diverse, proprio come i Pride uniscono diversità oltre gli ostacoli.


Questo è ciò che, innanzitutto, abbiamo chiesto a tutte le realtà che operano sul territorio lecchese e lo animano. Questo è ciò che condividono i nostri sponsor.

Se vuoi diventare sponsor scrivi a: sponsor@leccopride.it