Gadgets

"Questo Pride s'ha da fare"

Ecco i gadgets del Lecco Pride con cui puoi sostenere l’evento. Potrai trovarli solo ai nostri eventi, alle nostre riunioni organizzative o ai nostri banchetti. Non farteli mancare!

Le borracce 

Vogliamo un Lecco Pride che promuova non solo il rispetto di ogni persona, ma anche dell’ambiente in cui viviamo, perché diritti ed ecosostenibilità non possono più viaggiare su binari separati.

Proprio per questo abbiamo voluto un gadget che possa dare un contributo positivo in tal senso: una borraccia di alluminio.

Questo è anche un gadget a “chilometro 0”, senza costi di trasporto e quindi senza emissioni di C02, e prodotto con materiali riciclati. Le nostre borracce, infatti, sono made in Italy, prodotte da una azienda di Valmadrera, in provincia di Lecco. Sono fatte di alluminio riciclato, BPA free e adatte all’uso alimentare.

Anche per la stampa del logo ci siamo rivolti ad una azienda locale:una cooperativa sociale di Oggiono.

Le spillette

Le spillette del Lecco Pride da mettere ovunque, magliette, borse, zaini per colorare il tuo look e far conoscere la nostra iniziativa.

I braccialetti

I braccialetti del Lecco Pride, tutti in stoffa e materiale ecologico e reciclabile da portare ogni giorno, ovunque con te.

Le mascherine

Le nostre mascherine, personalizzate, di stoffa e fatte da un’azienda del territorio di Cernusco Lombardone (LC). Potrai usare la nostra mascherina prima, durante e dopo la nostra manifestazione.

Tutti i gadgets li puoi trovare ai banchetti informativi del Lecco Pride che ci saranno in piazza XX Settembre a Lecco tutti i sabati precedenti alla manifestazione