Un Pride per tutt*
il Lecco Pride
vuole essere
accessibile a tutt*
Vogliamo assicurarci che tutt3 possano partecipare e godere della parata del 10 giugno, quindi abbiamo lavorato per rendere l’evento il più #accessibile possibile.
interpreti LIS
Emanuele e Francesca,
interpreti Lis,
saranno sul nostro palco
Per il momento degli interventi dal palco sarnno con noi due interpreti LIS per rendere a tutti accessibile i nostri doscorsi. Inoltre, sotto il palco ci sarà una zona accessibilità disponibile per persone sorde, persone con deficit motorio e persone che faticano a stare troppo tempo in piedi.
IL PRIDE è FESTA
se la musica è troppo alta però cerchiamo di aiutarti
Avrai bisogno di #tappi per le orecchie? Nessun problema, ne distribuiremo gratuitamente all’inizio della parata e durante il tragitto. Chiedi ai City Angels Lecco o presso il nostro banchetto davanti al Politecnico Polo territoriale di Lecco – Politecnico di Milano
bagni disponibili
All’occorenza
se serve un bagno, qui le indicazioni
Abbiamo identificato il Bar Doc per quanto riguarda il BAGNO SENZA GRADINO, ACCESSIBILE A PERSONE CON DISABILITÀ.
Inoltre c’è la disponibilità di un bagno pubblico accessibile in Via Nullo 2 (vicino alla Canottiera)
Contattaci
per segnalare la tua voglia di essere con noi
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sull’accessibilità, non esitare a contattare Enzo al +39 3485238060 oppure scrivi a partecipa@leccopriede.it
parcheggi disabili in piazza Garibaldi e accessibilità zona ZTL
NOTA BENE: è importante chiedere il permesso di ingresso in #ZTL al Comune di Lecco prima di accedere in Piazza Garibaldi. Se si dovesse accedere senza averlo comunicato al comune inviare in seguito documentazione che attesti la disabilità in modo da non ricevere la multa (se viene fatto prima è meglio). Non assicuriamo disponibilità ai parcheggi perché non sono riservati per l’evento.
Invia i tuoi dettagli alla mail permessi.ztl@comune.lecco.it o chiama per qualsiasi necessità, informazione al numero verde 800.210.012 o all’ufficio permessi al 0341 481345.
invia poi il modulo compilato a questa mail:
permessi.ztl@comune.lecco.it
Qui l’elenco dei parcheggi,
con disabilità, lungo tutta la parata
ecco l’elenco dei posti riservati lungo il percorso del corteo per persone con disabilità