Programma Lecco Pride 2021

"Questo Pride s'ha da fare"

Nonostante persistano ancora alcune limitazioni dovute alla pandemia, il Lecco Pride ci sarà. 

ECCO IL PROGRAMMA:

Dalle 16, partendo da sei punti diversi, ci muoveremo a gruppetti in bicicletta ed ogni gruppo avrà un colore della bandiera rainbow. Arriveremo poi alle16:30 in piazza Antonio Stoppani e percorreremo pedalando insieme il lungolago, fino a piazza Garibaldi creando un’unica bandiera arcobaleno.

Per partecipare alla biciclettata (facoltativa) devi iscriverti a uno di questi gruppi ed indossare colori relativi al gruppo scelto:

Colore Rosso: da Pescarenico – Piazza Era
Colore arancione: dall’ospedale di Lecco – parcheggio esterno
Colore giallo: dal parcheggio esterno del Centro Meridiane
Colore verde: dalla sede dei sindacato CGIL via Besonda
Colore azzurro: dal viale Turati – piazza Cappuccini
Colore viola: Malgrate – Piazza Garibaldi

Dalle 17 alle 19 saremo in piazza Garibaldi con una manifestazione colorata con musica e interventi importanti e significativi che descriveranno le nostre istanze e la nostra idea di una società aperta, inclusiva, solidale, rispettosa di ogni singola persona e capace di valorizzare le differenze.

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza siamo costretti a contingentare le presenze e limitarci al numero di persone indicateci dalle forze dell’ordine. Ogni persona dovrà stare seduta su un posto assegnato. Ad ora i posti seduti sono già finiti. Qualora ci fossero novità vi informeremo sui social.